Conformisti volanti

I conformisti sono animali inquietanti che assillano le nostre vite ma non arriveranno ai nostri sogni. OPS.

Purtroppo i conformisti volanti sono arrivati fino nei miei sogni e svolazzano sopra ogni omologazione e disturbano l’espressione della mia personalità. A voi un nuovo webcomic animato della commedia distopica dei dannati. Enjoy con noi.

Storia e foto nate durante le due vacanze nel Novembre 2016. La storia è completamente destrutturata e introspettiva. La componente onirica ha preso sopravvento alla mia vena ironica. Questa storia farà da cuscinetto tra il primo ciclo della saga dei Commedia distopica (la saga dei Dannati) ed il secondo su cui sono già a lavoro avanzato.


Potete benissimo leggere questo capitolo senza avere letto i precedenti.






SE TI PIACE IL PROGETTO

AIUTALO CON UNA PICCOLA DONAZIONE.

SARÀ SEMPRE PIÙ ECONOMICO DI UNA BRUTTA PUNTATA SU NETFLIX 
O DI UN FUMETTO IN E-BOOK O IN EDICOLA.
Support us













Prima di tutto GRAZIE, senza voi lettori non avrebbe motivo di esistere questo spazio. Certo per mantenere un buon livello di qualità ho bisogno di tempo e strumenti adeguati. Ognuno può supportarmi a modo suo. Non importa come, sarà sempre gradito. Diffondetemi con il passaparola o sui social network (link a Twitter e Facebook qui sotto). Potrai anche continuare a leggere senza supportarmi se superi questo senso di colpa avanti pure.

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione