La segreta storia di un manuale di distrazione di massa

Ultimo capitolo della trilogia del manuale di distrazione di massa. Potete trovare nei post precedenti il primo ed il secondo.

 Gestazione complessa e difficile spero che il risultato finale sia all'altezza dei miei lettori. 
Estratto dal manuale di distrazione di massa:
Il problema che la preoccupazione fa male. La distrazione fa bene. Deve fare bene. Ti ricordi quando ti hanno venduto una bellissima opportunità? Ecco quello che te la ha venduta era un livello B2 Advance in distrazione di massa. Il silenzio stampa è la alternativa passiva allo sproloquio. Padroneggiala e forte nella distrazione di massa sarai. Alla prima crisi di governo si scopre chi controlla il controllore e chi distrae il distrattore. Trova un qualcosa che brilla per attrarre gli sguardi. Versetto 13.48 Occhio distratto non vede cuore massa non duole. Dove non arriva la parola ed i soldi arriva la droga. Il manuale a volte gioca sporco. A forza di parlare appannerai vetri e appannerai menti. Non hai detto veramente tutto ciò che hai propagandato. Forse l'hai semplicemente esposto ma è tutto da dimostrare. Lo scarica barile è una tecnica di livello C1++ di distrazione. Se trovi qualcuno che ha 1% di colpa attribuiscigli anche il tuo 99%. Ci vuole più a dirlo che a farlo. Se il distrattore non distrae? Se in garanzia si può rimandarlo al produttore altrimenti si deve cambiare. Buttiamola in Caciara è la penultima tecnica del manuale di distrazione di massa. Colleziona e sintetizza in un solo colpo tutte le tecniche ad eccezione dell’Ultima.


Se leggete da PC cliccate sulla immagine e scorrete con la tastiera. Da smartphone e da tablet in posizione orizzontale scorrete le pagine.






















































































































Se hai speso bene il tuo tempo leggendo i tre capitoli della saga della distrazione di massa fammi un favore.
Hai letto gratuitamente ringraziami diffondendo il blog sul web.

Alla prossima.




Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione