Problem solving: Evolution


Se siete capitati qui senza leggere “Problem solving: La Genesi” vi rimando alla splendida lettura. 

Ho lasciato molti di voi con un cliffhanger. Secondo la terza legge della fisica televisiva: “Ad ogni cliffhanger di una precedente puntata corrisponde una delusione nella puntata seguente uguale e contraria al cliffhanger stesso” (cit. di me stesso) Spero che il cliffhanger non sia riuscito bene cosi non resterete delusi adesso.

Riassunto della puntata precedente.
Tutti i problemi si risolvono con VAFFANCULO e STI CAZZI ad eccezione di quelli che si risolvono al cesso. Perché? Ci sono persone che non hanno problemi ma tu non sarai mai tra questi. Abbiamo classificato i problemi in base alla tua conoscenza del problema alla capacità di affrontarlo. Potete vedere nella slide qui la sintesi dello scorso oracolo.




  Le scocciature si sciolgono facilmente davanti uno STI CAZZI. Notare bene che lo STI CAZZI deve essere detto con liberazione quasi come “don't worry” detto da Bob Marley. Uno STI CAZZI ad opera d'arte è di difficile esecuzione e non molti ci riescono.
   Le rogne si disintegrano a colpi di VAFFANCULO; non rassegnatevi se al primo tentativo la rogna non si sgretola siate voi stessi rognosi e bombardatela con tutti i VAFFANCULO che avete (e ne avete tanti).
   Il problema vero e proprio permette due approcci. O darvi alla fuga oppure affrontare il problema faccia a faccia e a muso duro. Se vi date alla fuga (opzione validissima a mio avviso) fattelo alla STI CAZZI style. La fuga in tale maniera assume una euforica e beffeggiatrice variante. Altrimenti se dovete avere un faccia a faccia con un problema serio armatevi di VAFFANCULO altrimenti disarmati fate una brutta fine.

Molti si lamenteranno del fatto che è una visione del mondo molto semplicistica e non tutto si può si risolvere con STI CAZZI e VAFFANCULO e che esistono diversi tipi di problemi come i problemi spaventosi, i problemi urgenti, i problemi altrui, problemi aritmetici, problemi intestinali, problemi di acne e problemi di eiaculazione precoce o di erezione.

È qui che entra in azione il cesso. Panacea dei problemi residuali abbandonati dagli approcci ortodossi.

I problemi urgenti come fare la pipi possono essere risolti andando al bagno più vicino.
I problemi altrui a guardare bene sono altrui quindi STI CAZZI ci sta bene e non mi soffermerei oltre.
I problemi intestinali si risolvono sempre al bagno più vicino.
I problemi spaventosi se sono cosi spaventosi da farcela fare addosso andiamo al bagno più vicino. Altrimenti STI CAZZI.
I problemi aritmetici come il Sudoku si possono risolvere tranquillamente al bagno altrimenti VAFFANCULO. Possono essere risolti anche mentre viaggiamo con Trenitalia. Appunto sempre di cesso stiamo parlando.
Per i problemi di acne puoi andare a spremere i brufoli al bagno più vicino.
Per i problemi di eiaculazione precoce o di erezione si possono risolvere con una combinazione simultanea di STI CAZZI, VAFFANCULO e cesso; non abusate di uno o l'altro rimedio altrimenti avrete un effetto controproducente.

Alla fine l'assioma è che tutti i problemi si risolvono con VAFFANCULO e STI CAZZI ad eccezione di quelli che si risolvono al cesso.

Questa volta non vi lascio con un cliffhanger (non sono cosi sadico) comunque vi annuncio che dopo “Problem solving: La genesi” e dopo “Problem solving: Evolution” ci potrebbe essere un “Problem solving: Revolution”. In caso apparirà il link qui sotto!

Se volete approfondire l'argomento avanti pure.
Problem solving: Revolution

Se ti è piaciuto il post condividilo con i tuoi amici cliccando sui pulsanti qui sotto.
Se non ti è piaciuto il post condividilo con chi ti vuole male.

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione